Belli di zio...bravi bravi che avete cominciato a buttare giù idee.
Allora:
davide si innamora di tutto e quindi quando quella sera a casa di mckenzie ci raccontarono di questo addio al celibato a nuova gorica, ovviamente disse....uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bellissimo bella idea piacevole!!! detto questo sinceramente vi dico "non si addice al ns gruppo"!!!
L'estero: bocciammo l'idea belgio xche troppo dispendiosa ( a conti fatti saremmo stati probabilmente sotto ) al precedente addio al celibato....credo quindi che nn sarà molto quotata.
La neve ci piace ma bisogna inseguirla in quel periodo.
Cami tu quando hai l'esame?
drummer84 wrote:
davide si innamora di tutto e quindi quando quella sera a casa di mckenzie ci raccontarono di questo addio al celibato a nuova gorica, ovviamente disse....uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bellissimo bella idea piacevole!!! detto questo sinceramente vi dico "non si addice al ns gruppo"!!!
Esattamente quello che ho detto anche a Lillo. Almeno i testimoni concordano sin da subito su tutto.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
drummer84 wrote:davide si innamora di tutto e quindi quando quella sera a casa di mckenzie ci raccontarono di questo addio al celibato a nuova gorica, ovviamente disse....uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bellissimo bella idea piacevole!!! detto questo sinceramente vi dico "non si addice al ns gruppo"!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
drummer84 wrote:significa che va fatto obbligatoriamente il week end del 14/15 dicembre
no no no no per cortesia.
si fa quando sta comodo a tutti e soprattutto a Davide. Se il 14/15 è ok per tutti allora va bene, ringrazio commosso perchè vuol dire che posso esserci anche io, ma se si dovesse fare prima per me non c'è NESSUNISSIMO PROBLEMA.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
secondo me possiamo già fissare le date, o meglio il we cosi marxcellino puo prenotare il calesse!!! 14-15 dicembre....chiedo conferma all'altro testimone, e in qualità di testimoni si decide....punto...capello rasato, giacchetta di pelle e xenofobia come unica via!!!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014