Brasile 2014

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Brasile 2014

Post by Mav »

Fonzie wrote:
Mav wrote:Perfieto -sisi testiamo tutto, che torna sempre buono.

Comunque secondo me anche chromecastando è andata bene, alla fine apparte qualche occasione in cui bufferava 2 secondi andava liscia!
L'unico dubbio che ho è sull'HD: nel senso, se attacco il gigitale diretto la qualità immagine rispetto allo streaming sarà migliore o erro?
questo è vero. poi a casa dovrei anche avere un altro cavo antennone lungo lungo, oltre a quello di Giacomo -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

infatti testiamo tutto il testabile. io al mare ho un antennina digitale abbastanza nuova.. stasera ci faccio un salto e guardo. se ha l'uscita HDMI siamo a Giacomo (cavallo -look)
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:infatti testiamo tutto il testabile. io al mare ho un antennina digitale abbastanza nuova.. stasera ci faccio un salto e guardo. se ha l'uscita HDMI siamo a Giacomo (cavallo -look)
A beh allora! Io ho una scatoletta che qal 70% non ha hdmi e soprattutto va poi collegata all'antenna. Se tu hai tutto indegrado, perfetto.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gibson wrote:infatti testiamo tutto il testabile. io al mare ho un antennina digitale abbastanza nuova.. stasera ci faccio un salto e guardo. se ha l'uscita HDMI siamo a Giacomo (cavallo -look)
no rick non è l'antenna che deve avere l'uscita HDMI ma il decoder -sisi

non possiamo attaccare direttamente l'antenna al proiettore, manca "l'intermediario" che elabora il segnale.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Fonzie wrote:
A beh allora! Io ho una scatoletta che qal 70% non ha hdmi e soprattutto va poi collegata all'antenna. Se tu hai tutto indegrado, perfetto.
no io intendevo SE IL TUO DECODER ha l'uscita HDMI siamo a cavallo perche il cavo lungo ce l'ho io

decoder digitali con uscita HDMI non ne ho :(
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Mav wrote:
no rick non è l'antenna che deve avere l'uscita HDMI ma il decoder -sisi

non possiamo attaccare direttamente l'antenna al proiettore, manca "l'intermediario" che elabora il segnale.
Eh infatti mi sembrava strano... Ho pensato che fosse un'antenna con decoder integrato ma mi sembra schtrano.

Avevo capito Cami, ma il decoder è old, la vedo dura: stasera checko.
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

devo controllare ma penso sia un' antenna presa su amazon direttamente con decoder dentro.. il tv è vecchiotto infatti ma mi sembra che collegata ci sta solo l'antenna.

follia? o esiste sta robba?
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gibson wrote:devo controllare ma penso sia un' antenna presa su amazon direttamente con decoder dentro.. il tv è vecchiotto infatti ma mi sembra che collegata ci sta solo l'antenna.

l'antenna esterna con decoder integrato e uscita hdmi mi sembra difficile, a meno che non l'hai pagata un centinaio di euri -sisi
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:devo controllare ma penso sia un' antenna presa su amazon direttamente con decoder dentro.. il tv è vecchiotto infatti ma mi sembra che collegata ci sta solo l'antenna.

Tutto può esse: per dire Simone Barone è campione del mondo. -look
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Fonzie wrote:

Tutto può esse: per dire Simone Barone è campione del mondo. -look
-asd

Vabbè cmq a casa ho almeno un paio di decoder, uno anche abbastanza serio perchè stava in sala. Ora caduto in disuso visto l' avvento dei digitali integrati.. stai a vedè eh... dopo ci passo !
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Visto il meteo direi che possiamo confermare a Gezzo: io oggi sono isolato con wind, come ci organizziamo? Facciamo cenetta tutti insieme da qualche parte in centro e poi andiamo su a piedi? Così per le 23 siamo pronti a offendere Balonegro (ma la mia speranza Ciro è ancora viva).
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

come programma mi sembra buono, io direi che è superfluo, visto che siamo a casa di gezzo dove non è mai mancato da mangiare, ricordare che la spaghettata di mezzanotte è obbligatoria e ce la impone la FIFA!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:come programma mi sembra buono, io direi che è superfluo, visto che siamo a casa di gezzo dove non è mai mancato da mangiare, ricordare che la spaghettata di mezzanotte è obbligatoria e ce la impone la FIFA!
Quindi fischio di inizio mangiando gli spaghetti... -sisi -sisi -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Recupero il link di skizo e lo cito...
Proprio lo schieramento in difesa rappresenta il principale, forse unico, errore di Prandelli contro l’Inghilterra. I peggiori in campo sono stati Paletta e Chiellini, ma entrambi hanno delle attenuanti. Il parmense, infatti, è il classico giocatore da uno contro uno, ha bisogno di lottare contro la prima punta per dare il meglio di sé. Contro l’attacco mobile dell’Inghilterra era inevitabile che andasse in difficoltà. Questione di passo.
Analisi perfetta di quello che si è visto... i peggiori sono stati loro...

Rimango perplesso di come, nel 2014, si possano far parlare giornalisti sportivi che non capiscono un cazzo di calcio -look

Perchè hanno giocato male sti 2? Hanno giocato male perchè, oltre al fatto che erano "fuori ruolo" nel senso che Paletta marcava lo stesso furetto che aveva 10 minuti prima in testa ( -look ) e Chiellini li non ci sa stare, hanno giocato male perchè le fascie non erano presiedute per un cazzo di niente dai laterali, che avevano il compito di attaccare e di coprire... vallo a dire a Candreva (grande partita la sua... ma solo in fase offensiva) o a Marchisio (otimo in centro, ma in difficoltà quando si va sulla fascia... chissà come è che ha provato 3 volte in tiro da fuori dalla parte centrale del campo...) di difendere per bene gli esterni.

Ora, se vuoi giocare con 2 playmaker e non sei la Spagna, devi inevitabilmente pregare il dio DeRossi (partita da 11, per come l'ho vista io) che prenda tutto o cerchi di spiegare alle ali che devono difendere: finchè hanno retto, troppo troppo hanno fatto bene, ma poi hanno dovuto per forza mostrare il fianco ai vari Bolt anglofoni (goal in contropiede dopo 1 minuto dal nostro perchè Candreva(era lui?) era a raccogliere falli di gomma-pane e Paletta marcava a 3 metri Forrest Gump. Non a caso i cambi sono stati scontati... dentro l'italianissimo (come la paella) Motta per Verratti (cambio scontato perchè de rossi aveva bisogno di una mano e Pirlo era freschissimo in confronto all'ex-pescarese... doveva chiudere gli argini ed è stato fatto) e PAROLO (Dio lo protegga sempre) che ha sostituito Candreva che, nell'ultimo scatto, ha avuto la visione della Madonna di Lourdes che si asciugava il sudore dal caldo pure Lei.

Per come la vedo io, credo che Parolo sarà fondamentale, perchè a Parma s'è permesso più volte l'uso improprio della fascia ed è capace di ottime cose... in più è giovane e se gli dici di andare a vende le birre tra il primo e il secondo tempo, lui ti risponde "Inizio dai distinti?" -look

Grazie e arrivederci -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Post Reply